Intelsat porterà la connettività 3G e 4G nell'ottavo paese più grande dell'Africa

L'accordo con Orange Mali espande la connettività sicura in aree difficili da raggiungere Intelsat, l'operatore della rete terrestre e satellitare integrata più grande al mondo e fornitore principale di connettività in volo (IFC), è stato selezionato da Orange Mali SA per portare la connettività 3G e 4G in aree difficili da raggiungere in Mali, l'ottavo paese africano per dimensioni. L'accordo è un primato nell'Africa Occidentale francofona – la realizzazione riuscita di reti 4G via satellite…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MCLEAN, Va., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

L'accordo è un primato nell'Africa Occidentale francofona – la realizzazione riuscita di reti 4G via satellite, considerata la soluzione ottimale, vista la dimensione del paese e la logistica coinvolta.

Orange Mali è il principale operatore di rete mobile in Mali ed è stato premiato con due prestigiosi riconoscimenti da OOKLA (speed test della banda larga globale) come la “rete mobile più veloce dell'Africa Occidentale” e il "fornitore di servizi internet più veloce del Mali".