Suning.com rende noti i risultati finanziari del primo trimestre del 2020, con GMV di 88,7 miliardi di RMB

Nel primo trimestre del 2020 Suning.com ha Saputo garantire ai consumatori un'abbondanza di prodotti senza interruzione dell'attività. Suning Carrefour e Suning Convenience Store hanno ottimizzato la catena di fornitura e soddisfatto le esigenze logistiche di oltre 100 città. In relazione alla domanda di consumo dell'"economia della pigrizia", Suning.com ha ottimizzato appieno i propri servizi a uso domestico, dalla tecnologica informatica alla strutturazione dei prodotti, integrando punti vendita e magazzini nella catena di fornitura, assicurando puntualità nelle consegne, generando più traffico online e migliorando la reputazione della piattaforma. Nel primo trimestre, Suning.com ha registrato 23 milioni di nuovi iscritti, arrivando a un totale di 578 milioni. Nello specifico, gli utenti attivi su base mensile sono saliti del 36,87% rispetto all'anno precedente. Inoltre, Suning Carrefour ha registrato utili per due trimestri consecutivi e il servizio di consegna a domicilio ha messo…
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NANJING, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Nel primo trimestre del 2020 Suning.com ha Saputo garantire ai consumatori un'abbondanza di prodotti senza interruzione dell'attività. Suning Carrefour e Suning Convenience Store hanno ottimizzato la catena di fornitura e soddisfatto le esigenze logistiche di oltre 100 città. In relazione alla domanda di consumo dell'"economia della pigrizia", Suning.com ha ottimizzato appieno i propri servizi a uso domestico, dalla tecnologica informatica alla strutturazione dei prodotti, integrando punti vendita e magazzini nella catena di fornitura, assicurando puntualità nelle consegne, generando più traffico online e migliorando la reputazione della piattaforma. Nel primo trimestre, Suning.com ha registrato 23 milioni di nuovi iscritti, arrivando a un totale di 578 milioni. Nello specifico, gli utenti attivi su base mensile sono saliti del 36,87% rispetto all'anno precedente. Inoltre, Suning Carrefour ha registrato utili per due trimestri consecutivi e il servizio di consegna a domicilio ha messo a segno una performance degna di nota, pari al 10% del fatturato totale di Carrefour in marzo. L'attività FMCG (beni al consumo a movimentazione rapida) di Suning.com ha fatto segnare un'espansione del 167,99% rispetto all'anno precedente.

Nel primo trimestre del 2020, Suning.com ha messo in atto modifiche strategiche, mantenendo il vantaggio operativo grazie a una più rapida espansione nel mercato di fascia bassa e all'applicazione di un nuovo modello di business. Nel periodo di riferimento, l'azienda ha invitato i dipendenti nei punti vendita a vendere tramite streaming live, generando una crescita del 194,84% dell'attività Tuike (raccomandazioni della comunità). Il numero di nuovi franchising Retail Cloud nel frattempo ha raggiunto 466, mentre il totale dei franchising si attesta a quota 4.963. Suning logistics ha inoltre dato vita a una gamma diversificata di servizi ad alta efficienza alleandosi con molte aziende produttrici di elettrodomestici, computer, comunicazioni, elettronica al consumo, mobili, alimentari e merci in genere.

Il Presidente del gruppo Suning.com, Zhang Jindong, ha indicato che la pandemia ha avuto enormi ripercussioni economiche nel breve periodo, che non influiranno sullo sviluppo previsto dell'economia cinese nel lungo termine. Nel 2020, Suning continuerà a perseguire uno sviluppo stabile e investimenti continui, consolidando l'infrastruttura e portando avanti la propria attività basata su apertura e integrazione. Suning continuerà a sviluppare un ecosistema completo per la vendita al dettaglio e ad ampliare le risorse produttive disponibili.

 

 

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