Talkdesk scelta come soluzione di contact center da Wallbox

Il pioniere dei sistemi di ricarica per veicoli elettrici alla linea di partenza della sua trasformazione digitale, per un'eccellente esperienza cliente Talkdesk®, Inc., leader globale dei contact center sul cloud per le aziende più attente ai clienti, è stata scelta da Wallbox come fornitore di soluzioni di contact center. Wallbox si è affidata a Talkdesk nell'ambito di una trasformazione digitale dei propri contact center, per migliorare sia il coinvolgimento degli agenti, sia l'esperienza…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN FRANCISCO e BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Talkdesk®, Inc., leader globale dei contact center sul cloud per le aziende più attente ai clienti, è stata scelta da Wallbox come fornitore di soluzioni di contact center. Wallbox si è affidata a Talkdesk nell'ambito di una trasformazione digitale dei propri contact center, per migliorare sia il coinvolgimento degli agenti, sia l'esperienza clienti (CX).

Wallbox è un'azienda di ricarica e gestione dell'energia elettrica per EV impegnata a cambiare le modalità di utilizzo dell'energia nel mondo. Con sede a Barcellona, Wallbox sviluppa sistemi avanzati di ricarica per veicoli elettrici che consentono agli utenti di gestire meglio il consumo e l'accumulo di energia, ridefinendone la dipendenza dalla rete elettrica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

EMEA
Samantha Cupples
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221129005076/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti