Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Velodyne LiDAR stringe una collaborazione con YellowScan per l’integrazione dei sensori LiDAR in veicoli aerei senza equipaggio (unmanned aerial vehicles, UAV)

YellowScan adotterà i sensori leggeri LiDAR VLP-16 Puck di Velodyne per il suo avanzato sistema LiDAR di aerofotografia Surveyor
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Velodyne LiDAR Inc., leader mondiale quanto a sistemi di visione 3D per veicoli autonomi, ha annunciato oggi la propria collaborazione con YellowScan per l’integrazione dei propri sensori LiDAR VLP-16 Puck e VLP-16 Puck LITE nel sistema Surveyor di YellowScan ai fini della realizzazione di un sistema LiDAR chiavi in mano affidabile per applicazioni UAV complesse.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171026006229/it/

(Photo: Business Wire)

I sistemi LiDAR in tempo reale per UAV vengono utilizzati in tutto il mondo per applicazioni industriali e scientifiche, tra cui rilevamenti topografici, ingegneria civile, archeologia e scienze ambientali, che richiedono le soluzioni di mappatura laser 3D ultra compatte di YellowScan.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Velodyne LiDAR Inc.
Andrew Hussey, 408-966-5078
Direttore, Comunicazioni
ahussey@velodyne.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171026006229/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti