Accelerando la velocità della luce, euNetworks installa un nuovo percorso a bassissima latenza di 45 km verso Basildon, che comprende 14 km di cavo in fibra Lumenisity® CoreSmart® Hollowcore

euNetworks ha realizzato la prima implementazione commerciale di un percorso ibrido in fibra alveolare e fibra monomodale. Si tratta della terza installazione di fibre cave con CoreSmart di Lumenisity e la più lunga finora realizzata. Fornisce un percorso a bassissima latenza, più veloce del 10% rispetto a un equivalente cavo in fibra monomodale. euNetworks Fiber UK Limited (“euNetworks”), società di infrastrutture per la larghezza di banda in Europa occidentale, ha implementato un nuovo…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

euNetworks Fiber UK Limited (“euNetworks”), società di infrastrutture per la larghezza di banda in Europa occidentale, ha implementato un nuovo percorso a bassissima latenza tra Basildon e Londra, nel Regno Unito, che collega il centro dati ICE a Interxion LON1 & 2: A Digital Realty Company, e poi a Slough.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220921005088/it/

Paula Cogan, President euNetworks (Photo: Business Wire)