Visa sostiene l’imprenditoria femminile nel 2019

Lanciata l’iniziativa “She’s Next, Empowered by Visa” per promuovere l’avanzamento delle piccole imprese di proprietà di donne in tutto il mondo . La fase successiva della campagna di marketing da svariati milioni di dollari “Money is Changing” (Il denaro sta cambiando) prevede la partecipazioni di donne titolari di imprese .
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN FRANCISCO e NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Come parte del suo impegno continuo di sostegno dell’imprenditoria femminile, Visa (NYSE: V) sta lanciando un’iniziativa di respiro globale chiamata “She’s Next, Empowered by Visa”, per incoraggiare le donne titolari di piccole imprese nei loro sforzi per sviluppare, sostenere ed espandere le loro aziende.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190115005513/it/

Visa sostiene l’imprenditoria femminile nel 2019

Visa unveils a global initiative to champion women-owned small businesses everywhere: She’s Next, Empowered by Visa. Visa executives Mary Ann Reilly (left) and Suzan Kereere (right) are joined by Rebecca Minkoff, founder of Rebecca Minkoff (center) and the Female Founder Collective at an event at Hudson Yards in New York City. (Photo: Business Wire)

Il tasso globale di imprenditrici sta crescendo più rapidamente rispetto a quello degli imprenditori,1 ove più di 163 milioni di donne hanno avviato nuove imprese a livello mondiale dal 20142.