Comunicati Stampa
Arte e Cultura

BOSTON MARRIAGE al Teatro Alighieri, Ravenna

Con Maria Paiato, Mariangela Granelli, Ludovica D’Auria. Dal 27 al 30 Aprile 2023. Con Boston Marriage David Mamet si prende una vacanza dalla gravità e gioca con il non detto, l’allusione, la stravaganza, il paradosso.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Teatro Alighieri, Ravenna

Giovedì 27, venerdì 28, sabato 29 aprile ore 21.00, .domenica 30 aprile ore 15.30 

Maria Paiato, Mariangela Granelli, Ludovica D’Auria
BOSTON MARRIAGE

Dopo la separazione, Anna ha trovato un uomo ricco che la mantiene e vorrebbe ora approfittare della protezione di lui per riprendere con sé Claire, appena arrivata in visita. Ma la riconquista si rivelerà molto più complicata del previsto, con colpi di scena rocamboleschi, ritmando l’opera e donandole un aspetto funambolico di farsa.
Con Boston Marriage David Mamet si prende una vacanza dalla gravità e gioca con il non detto, l’allusione, la stravaganza, il paradosso. 

L'amore tra realtà e finzione guarda l'intervista

sabato 29 aprile ore 18.00 Sala Corelli
Maria Paiato, Mariangela Granelli, Ludovica D’Auria incontrano il pubblico in dialogo con Laura Mariani, docente di Storia dell'Attore - Università di Bologna.
L’ingresso è libero.

Teatro No Limits
L'appuntamento con Boston Marriage rientra nella collaborazione con Teatro No Limits: la replica di domenica 30 sarà audiodescritta dal Centro Diego Fabbri. Per maggiori informazioni info@centrodiegofabbri.it

In viaggio verso il teatro
Giovedì 27 e venerdì 28 sono attivi i servizi di navetta gratuita dalle zone Nord e Sud del comune di Ravenna e da Alfonsine; non solo gli abbonati possono usufruire di questa opportunità, ma anche coloro che desiderano assistere a un singolo spettacolo. Per informazioni e prenotazioni Ravenna Teatro tel. 0544 36239

Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47838
retericerca@gmail.com
3338333284
Allegati