Bitget Avvia il Crypto Experience Month con Bondex

Durante tutto il Crypto Experience Month, Bondex, una piattaforma di talenti Web3 supportata da Animoca Brands, fungerà da partner di carriera per Blockchain4Youth. La piattaforma offrirà sessioni di condivisione aggiuntive e future opportunità di lavoro esclusivamente per i partecipanti B4Y. Queste sessioni offriranno consigli sull'utilizzo degli strumenti d'intelligenza artificiale per migliorare la ricerca di lavoro e semplificare il processo di assunzione, aumentando le possibilità dei partecipanti di ottenere un lavoro nel settore blockchain.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

VICTORIA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Il Crypto Experience Day è iniziato il 12 agosto 2023, dove Bitget ha organizzato eventi in nove città e ha attratto 1.000 partecipanti per celebrare la Giornata Internazionale della Gioventù e imparare insieme la blockchain e le conoscenze del settore. Da allora, l'iniziativa B4Y ha continuato a fare passi avanti significativi nel 2023, raggiungendo oltre 6.000 partecipanti in 50 università, tenendo più di 50 lezioni universitarie e rilasciando oltre 2.000 certificati. Forte di questo successo, B4Y introdurrà borse di studio e altri corsi online con esperti del settore nel 2024.

Gracy Chen, CEO di Bitget, ha dichiarato: "Attraverso il Crypto Experience Month, miriamo ad educare e creare una maggiore consapevolezza della blockchain tra i giovani. Combinando l'intelligenza artificiale con la blockchain, equipaggiamo la Generazione Z con competenze essenziali, migliorando le loro opportunità di carriera e motivazione. Il futuro risiede nella tecnologia AI, e siamo grati di assistere e contribuire a questa evoluzione e la blockchain giocherà un ruolo cruciale nel facilitare lo sviluppo dell'AI".

A proposito di Bitget

Bitget Avvia il Crypto Experience Month con Bondex

Fondata nel 2018, Bitget è una società Web3 tra i principali exchange di criptovalute al mondo. Con oltre 25 milioni di utenti in più di 100 Paesi e aree geografiche, l'obiettivo dell'exchange Bitget è di aiutare gli utenti a fare trading in modo più smart, attraverso la sua pionieristica funzione di copy trading e altre soluzioni di trading. Bitget ispira gli individui ad adottare le criptovalute attraverso collaborazioni con partner affidabili, tra cui la leggenda argentina del calcio Lionel Messi.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2473664/crypto_experience_month.jpg

Cision View original content to download multimedia:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/bitget-avvia-il-crypto-experience-month-con-bondex-302212277.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road