PUMA porta il suo spirito “Forever Faster” ai Campionati Mondiali di Atletica Leggera con atleti e prodotti di grande rilievo

La società di articoli sportivi PUMA vestirà 12 federazioni e diversi concorrenti alle medaglie ai Campionati Mondiali di Atletica Leggera che si terranno a Eugene, in Oregon, Stati Uniti, fornendo loro la sua ultima tecnologia Nitro per aiutarli a dare il meglio di sé. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220713005992/it/ PUMA takes its “Forever Faster” spirit to the World Athletics Championships…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

EUGENE, Ore., (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

PUMA takes its “Forever Faster” spirit to the World Athletics Championships with strong athletes and products (Photo: Business Wire)

Fin dalla fondazione nel 1948, la società si basa sulla filosofia di fornire i prodotti più veloci agli atleti più veloci, un spirito riassunto nel motto del marchio: “Forever Faster.”

A Eugene, i singoli atleti PUMA, che si esibiranno con la tecnologia delle calzature PUMA, comprendono il detentore del record mondiale dei 400 metri a ostacoli Karsten Warholm, il campione mondiale di salto con l'asta Armand "Mondo" Duplantis, il vincitore di tre medaglie olimpiche Andre De Grasse, la campionessa mondiale ucraina di salto in alto indoor Yaroslava Mahuchikh, gli atleti di salto triplo Patricia Marmona e Will Claye e molti altri.