Comunicati Stampa
Telecomunicazioni

MY SPACE “SECRET SHOW”: Natalie Imbruglia e Bluetooth Marketing per Fiesta - The New Ford

PROXIMA partner di Ford e Buongiorno per il marketing di prossimità
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) - Ford e Natalie Imbruglia hanno accolto il popolo di Myspace ai Magazzini Generali di Milano lo scorso 5 novembre, per un evento esclusivo. E PROXIMA, il sistema di digital proximity marketing a marchio MEDITA, c’era.
In collaborazione con BUONGIORNO, PROXIMA ha infatti curato l’invio di messaggi via bluetooth indirizzati a quanti hanno preso parte alla serata: in tantissimi, per niente scoraggiati dalle nuvole minacciose che imperversavano sul cielo di Milano.
Ad accogliere il pubblico, accorso numeroso e agguerrito ai Magazzini Generali su invito di Myspace, ricchissime sorprese: due splendide Ford Fiesta in esposizione e una serie di contenuti multimediali esclusivi (mp3 da utilizzare come suonerie, wallpaper e sfondi per cellulare della nuova Ford Fiesta) inviati sui telefoni cellulari dai dispositivi PROXIMA, posizionati all’ingresso e all’interno del locale.
Il successo della serata è testimoniato dalle foto e dal video disponibili online sul profilo MySpace dedicato agli eventi SECRET SHOW (http://www.myspace.com/secretshowsit). E sempre sulla pagina MySpace è possibile registrarsi per essere aggiornati e partecipare a nuovi eventi esclusivi (e gratuiti) firmati Ford.
Ancora una volta il Bluetooth marketing e PROXIMA hanno fatto centro.

A cura di
Ufficio Stampa MEDITA - PROXIMA
Francesca Pellegrini
pellegrini@medita.com
www.proxi-ma.com - www.medita.com
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
francesca pellegrini
 MEDITA s.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
Via S. Longanesi, 25
00146 Roma Italia
pellegrini@medita.com
+39 0655301400