DIGITAL LEX PER LA CURA DELLA REPUTAZIONE ON-LINE

Digital Lex con i suoi servizi elimina, deindicizza o modifica contenuti negativi sul web.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Oggi la prima conoscenza di un soggetto privato piuttosto che di un azienda, avviene tramite una preventiva consultazione attraverso i motori di ricerca.
Se nel web sono presenti dei contenuti negativi, questi verranno visti e tenuti in considerazione da potenziali clienti, ma anche da conoscenti, familiari ecc., cagionando un grave pregiudizio all’attività professionale del Cliente ma andando anche a colpire fortemente la sfera personale dello stesso.

Negli ultimi anni la dimensione on-line ha amplificato la sua importanza, non solo nella sfera personale ma soprattutto in quella professionale.
Ci sono attività che si sviluppano esclusivamente su internet, mentre altre vengono inevitabilmente condizionate dal web che si può dimostrare un valido supporto, ma essere anche fonte di pubblicità negativa.

Da qui l'importanza di tutelare la propria immagine e reputazione on-line, che è la mission di Digital Lex, giovane brand nato un anno e mezzo fa, i cui servizi sono sempre più richiesti da aziende (dalle piccole alle più grandi, sia pubbliche che private), ma anche da influencer e personaggi noti.

Grazie all’attività legale/informatica di DigitalLex, le notizie negative o pregiudizievoli della reputazione di un privato o di un’azienda, non saranno più disponibili sul web, per sempre!
In sostanza si offre al Cliente la  possibilità di non comparire o che tutto quello che lo riguarda sia sotto il suo controllo, in modo tale che ad emergere sia solo la verità sul proprio conto, diritto che spesso non è garantito sul web.

Digital Lex vanta un team di informatici e legali esperti del settore, operativi in maniera capillare sul territorio italiano, ma anche in ambito estero.
La gestione del Cliente è totalmente personalizzata e avviene dopo un incontro con il cliente, a cui viene garantito l'anonimato e la segretezza delle informazioni.