Comunicati Stampa
Telecomunicazioni

Nòverca ti premia con “Bonus Ricarica”

Dall' 8 giugno all' 8 luglio ricaricare la tua SIM Nòverca con il servizio “Ricarica cellulare” è ancora più conveniente!
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) A partire dall' 8 giugno e fino all' 8 luglio 2010, effettuando una ricarica di taglio pari o superiore a 20€ tramite il servizio "Ricarica cellulare” di Nòverca, si riceverà subito in omaggio un bonus di 2€ da spendere in traffico telefonico entro un mese dall'accredito.

Un regalo di Nòverca a tutti gli utenti che utilizzeranno il servizio “Ricarica cellulare”, che consente di ricaricare il proprio numero o un altro numero Nòverca, ovunque ci si trovi, direttamente dalla tastiera del telefonino.

Per utilizzare il servizio è sufficiente accedere alla voce di menu "Nòverca", selezionare “Ricarica cellulare” e successivamente la voce “Carta di Credito”. A questo punto sarà possibile indicare la SIM da ricaricare ed il taglio della ricarica (che va da 5 a 200 Euro) e concludere l’operazione.

Il bonus è valido per la prima ricarica fatta durante il periodo promozionale. L'utente può verificare, in qualsiasi momento sia dall’Italia sia dall'estero, l’accredito del bonus direttamente dalla SIM o dalla sezione self-care My Nòverca del sito www.noverca.it che permette, tra l’altro, di consultare anche tutte le informazioni relative alla propria SIM quali credito residuo, promozioni attive, piano tariffario, traffico effettuato ed altro ancora.

Chi è Nòverca Italia:
Nòverca Italia (www.noverca.it) è una società nata dalla collaborazione industriale avviata nel 2008 tra il Gruppo Acotel ed il Gruppo bancario Intesa Sanpaolo. La società si posiziona nel mercato italiano come un operatore mobile virtuale ed utilizza, per erogare i propri servizi, la rete mobile GSM/GPRS ed UMTS/HSDPA di Telecom Italia.
I servizi a valore aggiunto rappresentano uno dei principali elementi distintivi di Nòverca Italia; oltre a quelli accessibili attraverso la Extended SIM, Nòverca Italia offre ai clienti una serie di servizi basati su Protocollo Internet, fruibili indifferentemente da un telefonino, un personal computer, un palmare o altro dispositivo connesso ad Internet.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Stefania Caucci
Cast Adv & Communication
Italia
pressoffice@castadv.it
Allegati
Non disponibili