Fiere ed Eventi
INTRED DI NUOVO AL FIANCO DELLE DONNE E DI ‘RACE FOR THE CURE’
Intred S.p.A. operatore di telecomunicazioni di riferimento nel territorio della Lombardia, quotato da luglio 2018 sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, per il secondo anno consecutivo, sarà Local Presenting Partner della tappa bresciana di Race for the Cure, la più grande manifestazione dedicata alla lotta ai tumori del seno nel mondo, in programma dal 27 al 29 settembre 2024.
L’evento consiste in una maratona dedicata alle “Donne in Rosa”, donne che stanno affrontando o hanno affrontato il tumore del seno ed è organizzato da Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro con sede a Roma, nata nel 2000 dall’incontro tra un gruppo motivato di medici e pazienti con l’obiettivo di perfezionare la ricerca e la prevenzione dei tumori femminili.
Brescia rappresenta la terza tappa dell’edizione 2024, dopo quelle di Bari e Roma, precisamente al Circo Massimo sotto l’Alto Patronato del Presidente della epubblica, e sarà seguita da quelle di Bologna e Matera.
Anche per quest’anno Intred ha sposato al 100% la causa e l’impegno dell’iniziativa e sarà presente come Local Presenting Partner dell’evento. Intred è un operatore di telecomunicazioni, punto di riferimento nel territorio della Lombardia, soprattutto in seguito alla vittoria dei due Bandi Scuola, che hanno permesso di sviluppare in tempi rapidi l’infrastruttura di rete proprietaria in tutta la regione.
Quotata dal 2018 in Borsa Italiana, con una rete in fibra ottica di quasi 13.000 chilometri, la società fornisce a clienti Professionali, della Pubblica
Amministrazione e Residenziali connettività in banda larga e ultra-larga, fixed access wireless, telefonia fissa, servizi cloud e servizi accessori correlati.
Da sempre Intred supporta le attività del territorio ed è sensibile alle iniziative culturali e agli eventi di solidarietà e salute: “Dopo il successo dello scorso anno, la scelta di aderire nuovamente a questa splendida iniziativa che coniuga sport, salute e solidarietà, è stata molto naturale e spontanea. Saremo quindi ancora in prima fila, con una squadra di runner amatoriali, orgogliosamente tutti dipendenti Intred, per sostenere questa nobile causa. Prevenire, del resto, è di importanza cruciale, occorre ricordarlo sempre per riuscire a sensibilizzare in modo costante il maggior numero possibile di persone”. -
commenta Daniele Peli, Co-Founder e Amministratore Delegato di Intred S.p.A.