Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

ZTE USA e gli Houston Rockets completano la terza 'Season of Giving' annuale

ZTE e i Rockets migliorano la vita di centinaia di abitanti dell'area di Houston con tre eventi a carattere locale
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ZTE USA, il quarto produttore di smartphone negli Stati Uniti e il secondo nel mercato dei dispositivi senza abbonamento, e gli Houston Rockets hanno concluso il terzo Season of Giving annuale con l'ultimo dei 3 eventi previsti dal programma nell'area di Houston. Negli scorsi due mesi i dipendenti ZTE e i Rockets, in collaborazione con i giocatori e lo staff della squadra, hanno svolto diverse attività di beneficenza a vantaggio delle persone in difficoltà durante il periodo delle feste.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20151221006243/it/

ZTE Volunteer and NBA super star at Season of Giving Charity Event (Photo: Business Wire)

"Siamo davvero orgogliosi di collaborare con i Rockets e di offrire il nostro aiuto alla comunità locale di Houston grazie all'iniziativa Season of Giving", ha commentato Lixin Cheng, presidente e CEO di ZTE USA. "Ci impegniamo a migliorare la vita dei meno fortunati di tutte le comunità in cui viviamo e operiamo".

"Siamo onorati di aver collaborato con ZTE per arricchire le vite delle persone meno fortunate in tutta la città", ha dichiarato Tad Brown, Chief Executive Officer dei Rockets. "Ringraziamo il nostro partner ZTE che ci ha aiutato a trasformare gli eventi della Season of Giving in un successo".

La Season of Giving comprendeva tre eventi organizzati da ZTE e dai Rockets:

Shopping Spree per la cena del Ringraziamento

In collaborazione con Target Hunger, tramite il programma di quest'associazione sono state identificate numerose famiglie con maggior bisogno d'aiuto durante il periodo delle feste. Con l'aiuto dei Rockets, nel corso dell'evento ogni famiglia ha ricevuto una gift card per l'acquisto di generi alimentari per il giorno del Ringraziamento.

Arcade Frenzy

Joystix Classic Games and Pinballs ha aperto le porte ai bambini del Fifth Ward Enrichment Program e del Boys and Girls Club of Greater Houston, per una frenetica serata tutta dedicata al gioco. I bambini hanno trascorso la serata divertendosi con i videogame più classici, come le console con i joystick, fino all'hockey da tavolo e a centinaia di altri giochi. Tutti hanno inoltre ricevuto un regalo da portare a casa.

Una notte al museo

In collaborazione con il Children's Museum of Houston, i bambini seguiti da quattro organizzazioni di beneficenza locali hanno potuto provare un'esperienza diretta per tutta la notte, giocando e imparando da attività incentrate sulla scienza, la tecnologia, l'ingegneria e la matematica. Al termine della nottata i piccoli ospiti hanno anche ricevuto dei regali: alcuni giocattoli con cui divertirsi nel periodo natalizio.

*Strategy Analytics, quota di mercato dei fornitori di telefoni nel Nord America, primo trimestre 2015

Informazioni su ZTE USA

ZTE USA (www.zteusa.com), con sede a Richardson, nel Texas, è una controllata di ZTE Corporation, leader mondiale nel settore dei dispositivi mobili, dei sistemi per telecomunicazioni e per le aziende. Dal 1998 ZTE USA opera per rendere accessibile a tutti e a costi convenienti la tecnologia per comunicazioni di qualità. Secondo analisi indipendenti, ZTE si è piazzata al quarto posto nella classifica generale dei fornitori di dispositivi mobili negli Stati Uniti e al secondo posto nell'ambito dei dispositivi prepagati.

Visitare ZTE USA all'indirizzo www.zteusa.com su Facebook https://www.facebook.com/ZTEUSA, Twitter https://twitter.com/ZTE_USA e YouTube https://www.youtube.com/user/ZTEUSAInc.

Copyright Business Wire 2015

Contatto ZTE con i media USA:
Jeff Norris, +1 816-550-7764
jeffrey.norris@zteusa.com

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti