Comunicati Stampa
Information Technology

Accordo tra OIA services ltd e Capecod per ampliare l’offerta di gioco

A breve disponibili le Slot sul sito dell’importante operatore che fa capo al Gruppo OIA Services
Castel Bolognese, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)
OIA services ltd, concessionario operante nel settore del gioco online con i marchi Betaland ed Enjoybet, arricchisce il proprio palinsesto di gioco con tutta la suite delle slot online di Capecod: 39 nuovi giochi, tra cui le Slot da Bar più famose riproposte in versione omni-channel.

OIA, importante operatore del mercato nazionale, rafforza la propria offerta con slot famose e di appeal per i giocatori.
La sostanziosa presenza nel catalogo di Capecod delle slot provenienti dalla “Top Ten” del mercato terrestre, quelle più giocate nei bar e nelle sale del Paese e il successo di altre dalla grafica innovativa e 3D come la Klondike Fever, sono stati i fattore importanti di scelta unitamente alla qualità di tutti i prodotti, la loro affidabilità e la modalità di erogazione in multicanale (Web, Smartphone e Tablet)

Michele Sprovieri, DG di OIA ha dichiarato “Siamo molto soddisfatti per questo accordo. L’aggiunta delle slot Capecod sarà un altro importante step per rafforzare la nostra offerta casinò desktop e mobile”

Mauro Roncolato, CEO di Capecod, ha dichiarato “Con OIA l’intesa è stata immediata, per noi è motivo di grande piacere questo accordo con un Operatore così importante che entra a far parte della nostra squadra di Clienti, sempre più interessante per numero e qualità. Loro hanno compreso bene la qualità e la professionalità di Capecod, noi abbiamo avuto conferma del grande impegno che pongono in tutte le loro attività e siamo certi che avremo grandi soddisfazioni reciproche .”

OIA Services LTD è una società attiva nel settore del gaming dal 2014.
E’ presente in Italia grazie alla concessione rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli n° 15238 per il gioco a distanza, con i marchi Betaland ed Enjoybet e con la concessione n°72001 per la commercializzazione dei giochi pubblici sul canale retail. OIA conta attualmente 158 shop presenti sul territorio italiano.

Capecod, è una società che opera da quasi 10 anni nel settore dell’iGaming. Vanta una trentennale esperienza nel settore dell’Information Technology dove ha realizzato progetti innovativi con clienti molto importanti.
Capecod per l’iGaming ha sviluppato un RAD specifico per lo sviluppo, test e messa in produzione, che permette grande rapidità e alta affidabilità fin dal primo rilascio. Oggi Capecod presenta una gamma di prodotti per il mondo dell’iGaming in grado di soddisfare a 360 gradi le necessità di un operatore: Back Office, Web CMS, Communication, Skill Game, Slot, Casinò e Table Game.
Per maggiori informazioni
Contatto
Monica Manzoli
Afghanistan
Ufficio Stampa
Monica Manzoli
CAPECOD SRL
48014 Castel Bolognese
marketing@capecod.it
Allegati
Non disponibili