Venerdì 14 giugno appuntamento con “Salute in cammino - Macerata”

Alle 21,30 partenza da Sasso d’Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
MACERATA, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Venerdì 14 giugno nuovo appuntamento con “Salute in cammino di Macerata” con partenza alle 21,30 da Sasso d’Italia.

L’iniziativa è organizzato dall’U.S. Acli Marche, dall’U.S. Acli provinciale di Macerata, dalla Scuola italiana di camminata sportiva e dall’Asd Green Nordic Walking col patrocinio dell’amministrazione comunale, grazie ad un contributo dell’Asur Marche (DGR 1118/2017 - nell’ambito del progetto regionale “Sport senza età”), della Susan G. Komen Italia Onlus e di Coop Alleanza 3.0.

Si tratta di una camminata di cica 5 chilometri finalizzata ad adottare stili di vita corretti e ad utilizzare il movimento come strumento gratuito di prevenzione della salute.

Le camminate si svolgono, tranne in caso di maltempo, il martedì ed il venerdì. I punti di partenza dei prossimi appuntamenti sono: martedì 18 (piazzale supermercato via Verga rione Collevario), venerdì 21 (bar dietro la chiesa in via Natali – Rione Sforzacosta), martedì 25 (piazzale pasticceria Filoni – Piediripa),venerdì 28 (rotonda Giardini Diaz).

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, la pagina facebook “Salute in cammino” oppure chiamare il numero 3482407754.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno Italia
[email protected]
073641584