La rivoluzione nello sfruttamento delle acque reflue approda in Ungheria: Applied CleanTech recupera automaticamente i residui cellulosici dalle acque di scarico

Si stima che la transazione abbia un valore approssimativo pari a 10,5 milioni di euro La tecnologia permette di ridurre in misura significativa i costi operativi degli impianti di trattamento delle acque reflue e i volumi di residui fangosi, minimizzare le emissioni di gas ad effetto serra e riciclare le acque reflue trasformandole in Recyllose™ , una materia prima che trova impiego nel settore del cemento, energetico, della plastica e della carta.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Applied CleanTech (http://www.appliedcleantech.com/) ha sottoscritto questa settimana un contratto di franchising con l’azienda ungherese Szennyviz ujrahasznosito Kft, per l’implementazione di un sistema di riciclaggio delle acque reflue presso gli impianti per il trattamento delle acque residue in Ungheria. Il primo sistema arriverà in Ungheria in ottobre.