Festival Della Pizza

Evento Benefico a Pignataro Maggiore (CE)
Pignataro Maggiore, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Festival della Pizza a Pignataro Maggiore, evento benefico di raccolta fondi per il Reparto Oncologico Pediatrico del Santobono Pausilipon - Napoli

Di Redazione - __ Giugno 2024

Festival della Pizza Pignataro Maggiore

   

L’associazione L’Officina dell’Amore Aps organizza il Festival della Pizza a Pignataro Maggiore, CE in Piazza Alcide De Gasperi (località Partignano), nelle serate del 14-15-16 Giugno 2024

Trenta donne dell’associazione raccoglieranno fondi per ilSantobono Pausilipon, per il reparto oncologico pediatrico, regalando una speranza ai bimbi. Le serate saranno allietate da musica live, intrattenimento per bambini e maestri pizzaioli come special guest.

Saranno con noi Falconieri, Show di bolle e illusionismo, Cover band, Dj -set,

Musica popolare, e i nostri amati Errico Porzio, SalvatoreLionello e Ciro Salvo.

Gusterete una pizza unica, con ingredienti di alta qualità come solo i nostri maestri pizzaioli sanno fare, capeggiati dal Maestro Marco Quintili:

 

- Pizzeria La Spiga- Luca Viggiani- Jimmy Pizza- Pizzeria Giama

 

 

L’Officina dell’Amore è una giovane associazione a promozione sociale, con particolare attenzione verso i bambini oncologici dell’Ospedale Pausilipon di Napoli, uno dei maggiori centri per la cura di leucemie e tumori solidi in età pediatrica.

L’Associazione ogni anno si impegna ad adottare un progetto su proposta della Direzione Sanitaria del Pausilipon. Vengono così, messe in atto numerose attività, tra cui l’organizzazione di questo Festival.

Il credo dell’associazione è: “Tutti i bambini, in particolare quelli oncologici vittime della nostra terra malata, sono figli di tutti noi”.

Il motto de L’Officina dell’Amore è: “Perché L’Officina dell’Amore siamo noi ma non senza di VOI!”

L’Officina dell’Amore in collaborazione con Marco Quintili è pronta per garantirvi il meglio, ricordando sempre che… “L’ APPETITO VIEN… DONANDO!”

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa