Comunicati Stampa
Fiere ed Eventi

PagAmico a Gustus 2024: rivoluzione digitale per il settore agroalimentare

William Iori, titolare di Payprint, ci svela: 'Le nostre casse automatiche sono state progettate per semplificare il lavoro dei gestori e offrire ai clienti un'esperienza d'acquisto più soddisfacente'. Scopri come a Gustus 2024.
Modena, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Payprint, azienda all'avanguardia per soluzioni di pagamento innovative e intuitive, sarà presente a Gustus 2024, il salone di riferimento per il settore agroalimentare del Centro-Sud Italia. All'evento, in programma dal 17 al 19 novembre, l'azienda presenterà le ultime novità della sua gamma di prodotti, con un focus particolare sui modelli pagAmico 3S e 4B.

Queste casse automatiche innovative sono state progettate per semplificare le operazioni di cassa e offrire un'esperienza di acquisto più fluida e piacevole ai clienti. Grazie a un design intuitivo e a funzionalità avanzate, le casse pagAmico permettono di ridurre le code, aumentare l'efficienza e migliorare la gestione del denaro.

"Crediamo fermamente che la tecnologia debba essere al servizio delle persone", afferma william Iori, titolare dell'azienda. "Le nostre casse automatiche sono state sviluppate con l'obiettivo di semplificare il lavoro dei gestori e di offrire ai clienti un'esperienza di acquisto più soddisfacente."

Per maggiori informazioni
Contatto
William Iori
Payprint
Via Monti, 115
41123 Modena Italia
w.iori@payprint.it
+39 059 826627
Ufficio Stampa
Angela Parisi
 Angela parisi (Leggi tutti i comunicati)
Italia
angela@tsnet.it