OTC Exchange Network completa un test di trading live tra moneta legale e criptovaluta

Per la prima volta in assoluto bitcoin e dollari USA tokenizzati e depositati presso un custode indipendente su blockchain OTCXN sono stati scambiati nel corso di contrattazioni in tempo reale
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

OTC Exchange Network, Inc. ("OTCXN"), società di infrastrutture per mercati di capitali basate sulla blockchain, ha oggi annunciato il completamento dei test iniziali per il trading live in quello che ritiene essere in assoluto il primo scambio di dollari USA e bitcoin tokenizzati tra due conti trading separati, tramite una piattaforma di contrattazione elettronica, con asset depositati presso un custode indipendente e digitalizzati sulla blockchain.

Attualmente gli intermediatori istituzionali effettuano il trading delle transazioni fuori borsa (block trades) di monete legali e criptovalute tramite email e chat, affidandosi alla reputazione e alla credibilità delle rispettive controparti per onorare gli impegni sottoscritti, procedura che spesso richiede diverse ore per la conferma e la compensazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Robert Ferri Partners
Robert Ferri, 415-575-1589
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180627005968/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili