La campagna di Sisvel semplifica i brevetti per i produttori di dispositivi cellulari IoT
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Sisvel, operatore del principale pool di brevetti per la tecnologia Cellular IoT, ha lanciato una nuova campagna di informazioni che aiuterà i produttori di dispositivi IoT a meglio comprendere le questioni legali insite nell'implementazione degli standard NB-IoT e LTE-M e a conoscere le soluzioni semplici ed efficienti create dal settore per garantire l'evoluzione continua di queste tecnologie.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240604607751/it/
La nuova campagna, reperibile su iotpatentpool.com, presenta ai produttori di articoli IoT il mondo delle licenze tecnologiche. Essa offre una facile introduzione a concetti quali brevetti, standard, licenze e pool brevettuali. Il progetto spiega inoltre i potenziali rischi che incorrono le aziende che ignorano questi argomenti vitali, oltre ai costi e al tempo che sarebbero richiesti dalle trattative per ottenere le singole licenze con una moltitudine di diversi titolari di brevetto.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240604607751/it/
Copyright Business Wire 2024Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240604607751/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti