AppOmni e Cisco stringono una partnership volta a estendere la sicurezza SaaS con l’approccio Zero Trust completo, dall'endpoint all'applicazione
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
AppOmni, leader nel settore della sicurezza SaaS, oggi ha annunciato la sigla di una significativa partnership che combina la sua soluzione Zero Trust Posture Management (ZTPM) con la suite di tecnologie Cisco Security Service Edge (SSE) per attuare principi ‘Zero Trust’ a livello di applicazioni Security-as-a-Service (SaaS). La soluzione combinata consente alle imprese di adottare un approccio Zero Trust (“non fidarsi di nessuno”) completo, dall'endpoint all'applicazione, e migliora in misura notevole la sicurezza in installazioni SaaS complesse, con funzionalità di monitoraggio e visibilità superiori riguardo a tutti gli aspetti – dalle configurazioni ai comportamenti degli utenti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241107203039/it/
Copyright Business Wire 2024Referente per i media
CONTOS DUNNE COMMUNICATIONS
[email protected] (e)
+1 (408) 776-1400 (u) +1 (408) 893-8750 (m)
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241107203039/it/