Rapid Medical™ non segnala alcun problema di sicurezza riguardante occlusioni di vasi intermedi nell’analisi di sicurezza ad interim dello studio DISTALS con TIGERTRIEVER™13
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Rapid Medical™, una delle principali imprese nello sviluppo di dispositivi endovascolari avanzati, annuncia il completamento dell’analisi di sicurezza ad interim dello studio DISTALS al Convegno 2024 della European Society of Minimally Invasive Neurological Therapy (ESMINT).
“Siamo lieti che il DSMB abbia determinato che il profilo di sicurezza di TIGERTRIEVER 13 ci consenta di continuare la randomizzazione. Ciò rispecchia il suo design unico, che facilita le procedure di trombectomia in vasi più piccoli grazie al profilo ribassato e alla possibilità di essere regolato”, commenta il Dott. David Fiorella presso lo Stony Brook University Medical Center di Stony Brook, NY e sperimentatore principale dello studio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240904709657/it/
Copyright Business Wire 2024Ronen Eckhouse
+972-72-2503331
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240904709657/it/