Massimoungiro: intervista a Lello Musella al Tombino Urban Saloon
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Qualcuno lo ricorderà per la sua partecipazione fissa dal 2008 al 2010 a Made in Sud o per la sua collaborazione nella serie TV "La Squadra" o in alcuni film di Siani, ma se ci pensate bene la storia l'ha fatta ancora prima con il trio comico "I Teadria", approdando poi a Telegaribaldi. Parliamo di Lello Musella, attore, cabarettista e cantante, che con i numerosi premi ricevuti alla fine degli anni '90 gli si apre ufficialmente la strada nel mondo dello spettacolo.
Attualmente è impegnato in una serie di spettacoli in varie location, in cui apprezzeremo anche le doti del Musella compositore.
Il 21 Novembre alle ore 21, si registrerà la prossima puntata di Massimoungiro al “Tombino Urban Saloon” a Pomigliano D’Arco.
Il Tombino nasce nel 2023, presenta un concept alternativo e suggestivo con l’intento di trasportare gli avventori fuori dalla realtà, non solo potrete gustare ottimi drink o bere del buon vino e dell’ottima birra ma giocare a biliardo o ascoltare musica dal vivo.
Tombino Urban Saloon, dal 2023, events and music live pub, Via Fiume 7, Pomigliano D’arco.
Massimoungiro è un talk show on the road che nasce dall’idèa di Max Amitrano, batterista di esperienza ventennale, attualmente impegnato in varie tribute band di Napoli, si è lanciato in questa nuova avventura che vede la collaborazione di “Vikonos Radio and web TV”, nuova realtà campana con sede a Vico Equense di Francesco Marciano e Gio Castellano.
È un format tutto nuovo, che con due appuntamenti al mese, vede la presenza di un ospite rilevante della scena napoletana che parlerà di sé tra progetti personali e aneddoti vari, mentre si sorseggia un drink ... il tutto senza filtri!
La puntata andrà in onda il 5 Dicembre su Vikonos alle ore 20, ma se la perdete, potrete rivederla sul canale Youtube!
Ufficio Stampa
MoMo Press (Leggi tutti i comunicati)
napoli Italia
[email protected]