SZCLOU riceve la prima certificazione del CSA Group per l'immagazzinamento dell'energia, due organizzazioni che sottoscrivono un accordo strategico

Sul sito, Jiang YI, Vice Presidente per Cina e Hong Kong del CSA Group, ha annunciato che il prodotto per l'immagazzinamento dell'energia modello NEPCS-100 di SZCLOU Electronics ha ricevuto la prima certificazione del CSA Group per l'America Settentrionale. Le due organizzazioni hanno anche sottoscritto un accordo strategico per ampliare i loro rapporti commerciali.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SHENZHEN, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

"Il settore delle energie rinnovabili sta vivendo un periodo di rapida espansione. Siamo lieti di fornire servizi a SZCLOU, leader nel settore delle energie rinnovabili e di promuovere la crescita di questo settore in Cina. SZCLOU è impegnata ad fare in modo che i propri prodotti soddisfino gli standard interessati, e il CSA Group è con piacere che contribuisce a prodotti più sicuri per l'energia rinnovabile", ha dichiarato Jiang YI, Vice President per Cina e Hong Kong del CSA Group.

La certificazione ricevuta da SZCLOU per l'America Settentrionale indica che il proprio sistema per l'immagazzinamento dell'energia ha soddisfatto i requisiti applicabili in materia di prestazioni e sicurezza. Evidenzia inoltre anche l'impegno di SZCLOU verso un settore energetico forte, competitivo e rinnovabile in Cina. Il CSA Gropu è orgoglioso del fatto che SZCLOU abbia scelto di proseguire in questo rapporto di lavoro quale fornitore fidato di servizi di collaudo e certificazione per il settore dell'energia rinnovabile.

La Cina rappresenta un mercato chiave per il CSA Group, e l'organizzazione continuerà a sfruttare la propria vasta esperienza e conoscenza del mercato dell'America Settentrionale e degli standard internazionali del settore energetico, offrendo i propri servizi di collaudo e certificazione per aiutare i clienti cinesi a entrare nei mercati globali.

Informazioni su CSA Group
Il CSA Group è un'associazione indipendente, no-profit dedita alla sicurezza, al bene sociale e alla sostenibilità. Le sue conoscenze e competenze comprendono lo sviluppo di standard; soluzioni per la formazione e per consulenze; servizi di certificazione e collaudo globali per tutte le aree aziendali, tra cui i siti rischiosi e i trasporti industriali, impianti idraulici ed edilizia, settore medico, sicurezza e tecnologia, apparecchiature e gas, energie alternative, illuminazione e sostenibilità; oltre a servizi di valutazione di prodotti destinati ai consumatori. Il marchio della certificazione CSA è presente su miliardi di prodotti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni sul CSA Group visitare http://www.csagroup.org.

CSA Group, Contatto organi di stampa: Pino Chen, ufficio: +86-021-54261199-822, E-mail: [email protected]; CSA Group, Contatto Aziende: Ken Zeng, cellulare: +86-13611717393, E-mail: [email protected]

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom