Hollyland aggiunge il monitor video multifunzione Pyro 7, TX e RX alla serie Pyro

SHENZHEN, Cina, 25 luglio 2024 /PRNewswire/ -- Hollyland è lieta di annunciare il lancio di Pyro 7, un monitor video wireless che combina funzioni di trasmissione e ricezione (TX/RX) con uno schermo da sette pollici in un dispositivo compatto, leggero e robusto. La tecnologia Auto Dual-Band Hopping (ADH) di Pyro 7 resiste alle interferenze e supporta una notevole portata operativa – fino a 400 m. La bassa latenza di soli 60 ms fornisce un monitoraggio video fluido e reattivo per team e creatori di livello professionale.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SHENZHEN, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Il dispositivo Pyro 7 fornisce una soluzione completa e compatta di monitoraggio e trasmissione come parte della nuova serie Pyro di Hollyland, che comprende anche Pyro S e Pyro H. L'eccezionale design hardware consente a Pyro 7 di collegare simultaneamente un trasmettitore a quattro ricevitori e i tasti di scelta rapida personalizzabili offrono facilmente la comodità del monitoraggio con doppia videocamera. HollyOS aggiornato di Hollyland offre funzionalità avanzate di analisi delle immagini e consente l'esportazione di file video in blocco tramite scheda SD.

Rivoluzionare il  monitoraggio video

La nuova serie Pyro Hollyland include una varietà di dispositivi rivoluzionari per la trasmissione e il monitoraggio dei video che rimodelleranno il modo in cui gli utenti catturano i filmati. Un singolo trasmettitore Pyro può inviare video chiari, quasi in tempo reale, a un massimo di quattro ricevitori contemporaneamente, consentendo a tutti i membri dell'équipe di monitorare video in diretta contemporaneamente.

Grazie alla tecnologia Hollyland Auto Dual-Band Hopping (ADH), Pyro funziona su entrambe le bande da 2,4 GHz e 5 GHz, generando la frequenza ottimale per iniziare le riprese. La serie Pyro è la soluzione perfetta per il monitoraggio multiutente in scenari di ripresa dinamici, come produzione cinematografica, eventi dal vivo, applicazioni di raccolta elettronica di notizie/produzione elettronica sul campo (ENG/EFP) e altro ancora. Con i prodotti della serie Pyro , è possibile migliorare la collaborazione e la produttività in ogni ripresa.

Pyro H, S e 7 sono tutti compatibili tra loro, ma ognuno offre proprie caratteristiche speciali per soddisfare le esigenze dell'utilizzatore. Il trasmettitore Pyro H è dotato di ingresso e uscita loopout HDMI, consentendo di collegare una videocamera per inviare video ad altri ricevitori monitorando la visualizzazione dalla porta loopout su uno schermo esterno. Pyro S è dotato di porte HDMI e SDI adatte per riprese professionali e progetti commerciali più piccoli. Pyro 7 è dotato di un monitor integrato da sette pollici e supporta ingresso, uscita e loopout sia HDMI che SDI. A seconda delle esigenze di ciascun utilizzatore, Pyro 7 offre possibilità illimitate. Consente di scegliere la connessione in base alle proprie esigenze di ripresa e alla propria attrezzatura.

Monitorare più telecamere in tempo reale? Ecco una soluzione

Pyro 7 si connette senza problemi con Pyro H e Pyro S dopo aver attivato una preimpostazione di raggruppamento. È possibile monitorare diverse visualizzazioni della videocamera su Pyro 7 passando rapidamente dall'una all'altra con pulsanti personalizzabili.

Il monitoraggio video con quattro ricevitori non è più un problema perché la tecnologia WifiBroadcast di Pyro 7 consente a un trasmettitore di fornire un segnale stabile a quattro ricevitori contemporaneamente, offrendo maggiore flessibilità e un processo decisionale più rapido quando il team e i clienti necessitano di ulteriore monitoraggio sul set.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Hollyland: https://www.hollyland.com/product/pyro-7?utm_source=pr&utm_medium=media&utm_campaign=pyro7

Prezzi e disponibilità
Pyro 7 è previsto per il rilascio il 25 luglio 2024 e sarà disponibile tramite distributori locali, nonché su Amazon.

Pyro 7: €609 su Amazon IT https://hollyland.info/3zPrdQI
Pyro 7 Kit: €1,109 su Amazon IT https://hollyland.info/3LsT9Mz
Pyro Video Transmission & Monitoring Kit: €999 su Amazon IT

Informazioni su Hollyland Technology
Shenzhen Hollyland Technology Co., Ltd. (Hollyland) offre fin dal 2013 ai clienti di tutto il mondo soluzioni professionali per la trasmissione wireless di dati, audio e video nonché per impianti interfonici wireless. Hollyland serve molti settori – produzione cinematografica, riprese televisive, produzione video, trasmissioni, eventi dal vivo, mostre, mezzi di broadcast, teatri, luoghi di culto e case in affitto. Visitare https://www.hollyland.com/, Hollyland Facebook, Hollyland Instagram.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2464460/Pyro_7_Key_Features.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2464461/Pyro_Series_Application.jpg

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/news-releases/hollyland-aggiunge-il-monitor-video-multifunzione-pyro-7-tx-e-rx-alla-serie-pyro-302206162.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)