Indagine dirigenti condotta dalla Opus Research mostra aziende 'impreparate' per prossima inondazione di informazioni

Oltre il 60% tra le dirigenze delle maggiori aziende ha dimostrato di non avere strategie adeguate al fine di sfruttare il valore delle informazioni circolanti in rete
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
BEDFORD, Massachussetts, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Empirix Inc. ha annunciato oggi che un indagine condotta tra i dirigenti esecutivi di numerose aziende, negli Stati Uniti e in Europa, ha rivelato come molte di esse non siano in effetti preparate a trarre profitto dall'incremento di informazioni in rete, derivante dall'utilizzo sempre maggiore di canali di comunicazione alternativi, come dispositivi mobili e social media. I dati del sondaggio, realizzato dalla Opus Research e patrocinato da Empirix, si fondano sulle interviste a circa 200 dirigenti. Tra i ritrovamenti più significativi, l'incapacità di accedere, nel 62% dei casi, ai dati-clienti messi a disposizione dai clienti stessi, nonostante fruiscano liberamente in rete.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Schwartz MSL Boston per Empirix
Marisa Borgasano/Kristin Allaben
781-684-0770
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120111005159/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti