ReNew figura nell’elenco compilato da Sustainalytics delle principali utility e società dell’energia elettrica basata su fonti rinnovabili in relazione ai temi ESG
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
ReNew Energy Global Plc (“ReNew”; Nasdaq: RNW, RNWWW) è stata inserita da Morningstar Sustainalytics fra le prime sette società al mondo dell’energia elettrica basata su fonti rinnovabili e fra le prime dieci utility globali. La classifica del rischio in relazione ai problemi ESG (ambientali, sociali e della responsabilità d’impresa) compilata da Sustainalytics indica l’esposizione di un’azienda ai rischi relativi a tali problemi in specifici settori.
Dopo una rigorosa valutazione a largo raggio dei vari parametri riguardanti i problemi ESG, ReNew è stata giudicata una società a ‘basso rischio’ con un punteggio di 11,6 che ne indica la sostenibilità e il basso livello di rischio ESG, classificandosi settima fra 93 società dell’energia elettrica basata su fonti rinnovabili e decima fra 698 utility di tutto il mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230404005641/it/
Copyright Business Wire 2023Richieste di informazioni da parte della stampa
ReNew | Shilpa Narani | [email protected]
Richieste di informazioni da parte degli investitori
ReNew | Nathan Judge | [email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230404005641/it/