euNetworks pubblica i risultati del primo trimestre 2016

Per il trimestre conclusosi il 31 marzo 2016: Solide vendite con un numero elevato di installazioni e poche sconnessioni sono alla base di una crescita a doppie cifre nei ricavi incrementali mensili dei servizi Una crescita costante nei ricavi ricorrenti, nell'utile lordo e nell'adjusted EBITDA
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

euNetworks Group Limited, un fornitore di servizi infrastrutturali per la larghezza di banda in Europa, ha annunciato i risultati per i tre mesi conclusisi il 31 marzo 2016. Una nuova ondata di vendite ha fatto registrare un fatturato pari a €970.000 nel primo trimestre 2016, un aumento del 23% rispetto al primo trimestre 2015 e del 18% rispetto al quarto trimestre 2015. Forti risultati hanno registrato anche le installazioni di servizi, con €706.000 di fatturato nel trimestre, un aumento rispetto al primo trimestre 2015 e al quarto trimestre 2015. Il numero di sconnessioni è stato inferiore rispetto ai trimestri precedenti, con una media dello 0,7%.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160511006387/it/

euNetworks pubblica i risultati del primo trimestre 2016

Brady Rafuse (Photo: Business Wire)