Creative Artists Agency assume Matteo Perale, veterano di strategia aziendaleinternazionale

Leader del settore sostiene la presidenza della CAA in un momento di rapida crescita
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Creative Artists Agency (CAA), prestigiosa agenzia specializzata nei rami dell'intrattenimento e dello sport, ha annunciato oggi che Matteo Perale, veterano internazionale di strategia aziendale, si è unito alla società per riuscire ulteriormente a sfruttare appieno la crescita aggressiva e la strategia di diversificazione in tutto il mondo della CAA.

Perale giung presso CAA da Infront Sports & Media, leader globale nel ramo dello sport, dove ha ricoperto il ruolo di Direttore dello sviluppo strategico ed ha spinto importanti iniziative strategiche come la riorganizzazione del ramo dei media digitali di Infront, il lancio della sua divisione di overlay digitale per la trasmissione e l'integrazione di entrambi in un’azienda di produzione e di servizi completamente riorganizzata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Creative Artists Agency
Michael Mand, (424) 288-2000
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160329005611/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili