Società di ricerca indipendente cita Mindbreeze come leader nella ricerca cognitiva, per il Q2 2019

Identificato fra i principali fornitori da una valutazione con 24 criteri effettuata fra fornitori di soluzioni di ricerca cognitiva Mindbreeze, importante fornitore leader nei dispositivi e nei servizi sul cloud orientati alla ricerca cognitiva, all'intelligenza artificiale applicata e alla gestione delle conoscenze, è stato annoverato fra le aziende selezionate che Forrester ha invitato a partecipare alla sua valutazione indipendente, The Forrester Wave™: Cognitive Search, Q2 2019*. In questa…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LINZ, Austria, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mindbreeze, importante fornitore leader nei dispositivi e nei servizi sul cloud orientati alla ricerca cognitiva, all'intelligenza artificiale applicata e alla gestione delle conoscenze, è stato annoverato fra le aziende selezionate che Forrester ha invitato a partecipare alla sua valutazione indipendente, The Forrester Wave™: Cognitive Search, Q2 2019*. In questa valutazione, Mindbreeze è stato citato come leader.

“Data l'enorme quantità di informazioni che le aziende hanno a disposizione oggi, comprendere il significato delle informazioni stesse è una priorità fondamentale. Mentre mantiene il rispetto delle normative sulla tutela dei dati, Mindbreeze InSpire è in grado di unire le informazioni aziendali da tutte le fonti disponibili per offrire degli insight utilizzabili e delle risposte che gli utenti possono trasformare in azioni efficaci ed efficienti.

Essere stati citati come leader è un vero e proprio testamento per il nostro team di Mindbreeze e per la ferma missione volta a creare nuove innovazioni”, ha affermato Daniel Fallmann, CEO e fondatore di Mindbreeze.

Mindbreeze rende le implementazioni semplici, senza compromessi, e offre dispositivi sia locali che SaaS per implementazioni cloud, che presentano in entrambi i case le stesse eccezionali facilità di utilizzo e funzionalità best-in-class. La società è concentrata in maniera straordinaria sulla sintesi degli ultimi sviluppi tecnologici, tra cui il machine learning, l'elaborazione del linguaggio naturale (NLP, Natural Language Processing) e le capacità di ricerca "AI-powered" (guidate dall'intelligenza artificiale) per sfruttare l'esistente conoscenza commerciale, per estrarre i fatti e per mettere in evidenza le correlazioni fra i fatti singoli al fine di offrire un quadro complessivo.

La valutazione The Forrester Wave evidenzia i leader, chi ottiene i risultati migliori, i concorrenti e gli sfidanti. Si tratta di una valutazione dei migliori fornitori presenti sul mercato e non rappresenta l'intero panorama dei venditori.

Scaricate ora una copia gratuita di The Forrester Wave™: Cognitive Search, Q2 2019.

*Forrester Research, Inc., "The Forrester Wave™: Cognitive Search, Q2 2019 “, Mike Gualtieri con Srividya Sridharan e Elizabeth Hoberman.

Informazioni su Mindbreeze

Mindbreeze è un importante fornitore leader nei dispositivi e nei servizi sul cloud orientati alla ricerca cognitiva, all'intelligenza artificiale applicata e alla gestione delle conoscenze. Il motore interno comprende le informazioni e fornisce un punto di vista consolidato sulla conoscenza aziendale, a prescindere da dove (fonti dei dati) e da come (strutturati o non strutturati) i dati siano memorizzati.