Wemade come Pesce d'aprile presenta l'evento "Truths or Lies" in MIR M!

MIR M: Vanguard and Vagabond (d'ora innanzi "MIR M"), il MMORPG blockbuster di Wemade, organizza l'evento "Truths or Lies" a partire dal 3 aprile, per la giornata del Pesce d'aprile. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230404005504/it/ Wemade presenta l'evento "Truths or Lies" per MIR M, per festeggiare il Pesce d'aprile (immagine: Wemade) L'evento principale è suddiviso in quattro tipi di…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SEUL, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Wemade come Pesce d'aprile presenta l'evento "Truths or Lies" in MIR M!

L'evento principale è suddiviso in quattro tipi di proposte: per prima cosa, gli utenti possono ottenere numerosi oggetti aprendo premi speciali, come il "Truth Chest" e il "Lie Chest" nel corso di tutto il "Truths and Lies 14 Days Check-in Event", che si concluderà lunedì 17.

E si possono ottenere tantissimi premi anche con l'evento "Operation Defeat Giant Scarecrow", che si svolgerà fino all'aggiornamento di martedì 18.