Ketty Carraffa nuova responsabile Italia dei Diritti per la Lombardia

La giornalista e opinionista lombarda già responsabile nazionale IdD per le pari opportunità, guiderà il movimento presieduto dal giornalista Antonello De Pierro in Lombardia.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Con una nota stampa a firma Carlo Spinelli responsabile nazionale per la Politica interna del movimento, Italia dei Diritti annuncia il nuovo incarico che Ketty Carraffa andrà a ricoprire nel movimento:

"Su proposta del Presidente dell'IdD Antonello De Pierro avallata dal sottoscritto responsabile per la Politica Interna, Ketty Carraffa viene nominata la nuova responsabile per la regione Lombardia dell'Italia dei Diritti. Impegnata nel mondo dell'informazione, con esperienze sindacali a sostegno dei lavoratori e attivista per le pari opportunità, per le quali è già responsabile nazionale nel nostro movimento, è il profilo ideale per rappresentare L'italia dei Diritti nella regione lombarda. A Ketty vanno i migliori auguri per questa sua nuova avventura politica".

Carlo Spinelli responsabile nazionale per la Politica Interna Italia dei Diritti

Carlo Spinelli
Italia dei Diritti
via pejo 30