Stephen Withnell entra a far parte di Evercore in qualità di consulente senior per l'attività di consulenza EMEA per metalli, materiali e attività estrattive
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Evercore (NYSE: EVR) ha annunciato oggi che Stephen Withnell è entrato a far parte dell'azienda e opererà da Londra in qualità di consulente senior che si dedicherà in particolare a metalli, materiali e attività estrattive.
Withnell parteciperà al gruppo di dirigenza senior dell'attività di consulenza dell'azienda nel settore, con particolare attenzione alla regione di Europa, Medio Oriente e Africa. Entrerà a far parte di Evercore con oltre 20 anni di esperienza in consulenza e investment banking. Fino al 2019, Withnell ha rivestito la funzione di responsabile EMEA per il settore di investment banking per i metalli e l'industria mineraria a Goldman Sachs.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20231120529983/it/
Copyright Business Wire 2023Contatto commerciale:
Matthew Lindsey-Clark
CEO, Consulenza globale, EMEA
[email protected]
Contatto per i media:
Jamie Easton
Responsabile di comunicazioni e affari esterni
[email protected]
Oppure
Shree Dhond / Zach Kouwe
Dukas Linden Public Relations
[email protected]
(646) 722-6531
Contatto per gli investitori:
Katy Haber
Responsabile delle relazioni con gli investitori & ESG
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20231120529983/it/