Sigma Systems sceglie il nuovo vicepresidente commerciale per la regione APAC

Sigma Systems, leader globale nel software basato su catalogo, annuncia la nomina di Andrew Tan alla carica di vicepresidente commerciale per l'area dell'Asia-Pacifico, a supporto del continuo successo e della crescita dell'azienda nella regione.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Prima di entrare a far parte di Sigma Systems, il signor Tan ha collaborato con Telit, leader mondiale nello sviluppo dell'Internet delle cose, dove ha ricoperto la carica di responsabile dello sviluppo aziendale degli account strategici (piattaforme IoT) nella regione APAC e mediorientale. In precedenza è stato direttore generale e vicepresidente regionale dell'area APAC presso Tecnotree, responsabile commerciale delle soluzioni BSS presso Huawei e, infine, responsabile commerciale di NetCracker per la regione APAC.

"L'attività di Sigma è in piena espansione a livello globale, in particolare nel mercato dell'Asia-Pacifico, in rapida crescita", ha commentato Simon Muderack, vicepresidente esecutivo e direttore commerciale di Sigma Systems.