ROCCO E ORNELLA MUTI INSIEME PER LANCIARE LE ELDORADA DI AMICA CHIPS

"Rocco is back" afferma Alfredo Moratti, patron di Amica Chips. Ancora una volta Rocco torna come protagonista della nuova campagna promozionale di Amica Chips.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) "Rocco is back" afferma Alfredo Moratti, patron di Amica Chips.
"È tornato con Amica Chips per lanciare le Eldorada: le patatine fatte come una volta. Tagliate spesse, fritte con l'olio migliore, belle croccanti. Per questo, le più buone."

"Per festeggiare questo ritorno", continuano Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro, Creative Partner di M&C Saatchi, "abbiamo scelto di accostare a Rocco una bellezza indimenticabile: Ornella Muti. L'idea della nuova campagna infatti è semplice e diretta: che si tratti di un'icona di bellezza o di una ricetta unica, il classico è insuperabile e non tramonta mai.

Nello spot vediamo Rocco che in elegante smoking cammina in una bellissima villa d'epoca, circondato da bellezze indimenticabili . Tra queste spicca la più bella , Ornella Muti".

"Abbiamo scelto Ornella Muti perchè con la sua naturale bellezza eravamo certi di ottenere un risultato visivamente straordinario." conclude Vincenzo Gasbarro.

Link filmato

AVDM & Partners Communication