WSI Europa: L'andamento registrato nel mese di aprile si protrarrà fino a maggio

Prevista un'estate fresca/piovosa nell'Europa occidentale e meridionale
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
ANDOVER, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

WSI (Weather Services International) prevede temperature al di sotto della norma nel Regno Unito e in Europa occidentale per il periodo da maggio a luglio, con temperature che si manterranno al di sopra della norma in Scandinavia e nell'Europa orientale. Si prevede inoltre un periodo di pioggia e vento in tutta l'Europa occidentale, con condizioni più asciutte e serene in Europa orientale, in Russia occidentale e in Scandinavia.

Secondo quanto riferito dal dottor Todd Crawford, meteorologo capo presso WSI, “Nel mese di aprile si è registrato un cambiamento di tendenza rispetto ai mesi precedenti. La pressione bassa semi-permanente nell'Europa occidentale è stata sostituita da una pressione lievemente elevata, mentre i venti da nord verso l'est dell'alta pressione hanno generato un mese relativamente fresco in diverse regioni dell'Europa orientale e sud-orientale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

WSI
Michelle Boockoff-Bajdek, 978-983-6637
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150420006314/it

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti