Comunicati Stampa
Energia

Secondo il nuovo rapporto CTA, le città "smart" sono comunità più sicure e accessibili

Sulla base dell'Internet of Things (IoT), tecnologie come l'illuminazione stradale automatica, i contatori smart delle utenze, le app e i sensori di assistenza al parcheggio sono in grado di rendere le città sicure e più accessibili, secondo un nuovo rapporto prodotto dalla Consumer Technology Association (CTA).
ARLINGTON, Va., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Sulla base dell'Internet of Things (IoT), tecnologie come l'illuminazione stradale automatica, i contatori smart delle utenze, le app e i sensori di assistenza al parcheggio sono in grado di rendere le città sicure e più accessibili, secondo un nuovo rapporto prodotto dalla Consumer Technology Association (CTA). Il rapporto, The Rise and Growth of Smart Cities in Europe, è stato presentato a CES Unveiled Amsterdam e CES Unveiled Paris, eventi che servono da anteprima per il CES® 2018 - il punto d'incontro annuale per tutti gli appassionati di tecnologia di consumo – prodotto dalla CTA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Consumer Technology Association
Danielle Cassagnol, 703-907-5253
dcassagnol@CTA.tech
www.CTA.tech
oppure
Tyler Suiters, 703-907-7654
tsuiters@CTA.tech

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171026006369/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti