L'azienda danese JN MEAT INTERNATIONAL si conferma ancora una volta come il miglior produttore di bistecche del mondo

Dopo i successi come miglior produttore di bistecche al mondo per il 2018 e il 2019, JN MEAT INTERNATIONAL ancora una volta sbaraglia la concorrenza al World Steak Challenge 2021 (dopo l'annullamento dell'edizione 2020 della competizione a causa del Covid) questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211116006374/it/ The Danish company JN MEAT INTERNATIONAL once again comes out on top being the world’s…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SLAGELSE, Danimarca, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

The Danish company JN MEAT INTERNATIONAL once again comes out on top being the world’s best steak producer. (Photo: Business Wire)

Quasi 400 bistecche di 23 paesi hanno partecipato alla competizione di quest'anno a Dublino, il 10 novembre 2021.

Nel corso di una sessione durata 12 ore, una giuria professionale e una di consumatori hanno valutato le numerose bistecche in termini di gusto, tenerezza e aspetto.

Le giurie hanno deciso che la migliore in assoluto tra tutte le bistecche era una lombata della serie SASHI di JN MEAT INTERNATIONAL.