Quectel lancia un modulo Wi-Fi HaLow per numerose applicazioni IoT in ambientazioni interne ed esterne
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Quectel Wireless Solutions, fornitore globale di soluzioni IoT, oggi annuncia il lancio di FGH100M, il modulo Wi-Fi HaLow dell'azienda che offre trasmissione dati a lungo raggio, consumo elettrico contenuto, complessità ridotta e anche una miglior capacità di penetrazione attraverso pareti e altri ostacoli, per una vasta gamma di applicazioni IoT.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230315005146/it/
Quectel launches Wi-Fi HaLow module to address extensive indoor and outdoor IoT applications (Photo: Business Wire)
Il modulo FGH100M adotta il protocollo di rete wireless IEEE 802.11ah, o Wi-Fi HaLow, che opera nella banda Sub-1 GHz senza obbligo di licenza. Grazie alla copertura del segnale Sub-1 GHz, che risponde ai requisiti unici dell'Internet delle cose (IoT), questo modulo offre agli utenti il controllo sui dispositivi IoT nel raggio di un chilometro.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230315005146/it/
Copyright Business Wire 2023Media:
Phil Rawcliffe, responsabile comunicazioni
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230315005146/it/