LEEDARSON entra a far parte del consiglio di amministrazione di ZigBee Alliance

Il 16° membro del consiglio illumina il percorso verso soluzioni per l’illuminazione connessa e la casa intelligente, aprendo la strada alla creazione di significative possibilità per l’Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT)
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

DAVIS, California, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

ZigBee Alliance, un’associazione di aziende senza scopo di lucro dedita alla creazione, alla manutenzione e alla diffusione di standard globali aperti per soluzioni wireless a consumo ridotto nell’ambito dell’Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT), ha annunciato oggi che LEEDARSON – tra i maggiori protagonisti dell’ecosistema dell’illuminazione connessa e della casa intelligente, specializzato in soluzioni specificatamente progettate per applicazioni residenziali, commerciali e industriali – è entrato a far parte di ZigBee Alliance a livello di promotore e ha accettato un posto nel relativo consiglio di amministrazione.