Talkdesk annuncia la nomina del chief revenue officer, del direttore relazioni con i clienti e del direttore operativo internazionale in concomitanza con il passaggio alla fase successiva della propria strategia di espansione e crescita globale

Dirigenti esperti e dalle capacità riconosciute assumono i nuovi ruoli per accelerare la strategia aziendale, il successo dei clienti, le collaborazioni e le alleanze globali I neonominati sono Anthony (Tony) Barbone, in veste di chief revenue officer (CRO), Kieran King, nel ruolo di direttore relazioni con i clienti (chief customer officer, CCO), e Marco Costa, come direttore operativo internazionale (chief operating officer, COO) . L’integrazione di queste figure ai vertici di Talkdesk sottolinea i programmi della società, volti ad accelerare la propria crescita internazionale in termini di clientela, entrate e segmenti di mercato . Il vertice di Talkdesk è ora composto per il cinquanta percento da donne .
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Talkdesk®, Inc., il contact center su cloud per imprese innovative, ha annunciato oggi la nomina di tre dirigenti per accelerare ulteriormente la propria crescita internazionale in termini di clientela, entrate e segmenti di mercato.

I seguenti incarichi esecutivi hanno effetto immediato:

  • Anthony (Tony) Barbone è il primo ad assumere la carica di chief revenue officer (CRO) in Talkdesk.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Christie Blake
[email protected]
(781) 405-3616

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210310005835/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti