Nuovenergie, ecografo donato al consultorio di ASST Rhodense

Nuovenergie conferma il suo impegno nel sostegno al proprio territorio, donando un ecografo al consultorio cittadino.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Rho, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Nella mattina del 2 ottobre si è tenuta, negli ambulatori in via Martiri di Belfiore 12, la cerimonia con la quale Nuovenergie ha donato un nuovo ecografo di ultima generazione al consultorio di ASST Rhodense.

Per Nuovenergie è stata l’occasione di confermare e rinnovare l’impegno che da sempre investe nel sostegno al proprio territorio.
Con questa donazione, Nuovenergie è felice di aiutare concretamente l’importante attività svolta Consultorio cittadino, offrendo uno strumento indispensabile nel percorso prenatale delle future mamme.


Per la società è gratificante sapere che una parte dei propri ricavi derivati dall’attività di vendita di energia elettrica e gas naturale possa tornare al servizio degli stessi cittadini che ci hanno scelto come loro fornitore di fiducia.

Come dichiarato dal Direttore Generale Luca Galetti nel corso della cerimonia: “Nuovenergie cerca di mantenere un forte legame con il territorio, è la nostra ossatura culturale. Entro fine anno raggiungeremo i 70mila clienti e siamo ormai il settimo operatore lombardo anche per incrementi di fatturato. Vogliamo essere attenti a Rho e alle necessità dei rhodensi, per questo cerchiamo di favorire progetti sociali che intercettino i bisogni delle persone”.

Questa donazione si aggiunge alle numerose sponsorizzazioni di associazioni sportive e culturali e alle altre iniziative a supporto del territorio come il progetto “Accendi l’Energia della tua Scuola”, che nel 2024 ha permesso di supportare le scuole del territorio rhodense e che ritornerà nel 2025 con grandi novità.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Stefano Piotto
 Stefano Piotto (Leggi tutti i comunicati)
Via Togliatti 12
20010 Bareggio
[email protected]