Selezionati due vincitori a pari merito per il premio conferito dalla rivista Diesel Progress Newsmaker Of The Year per il 2014

Per la prima volta nei 18 anni dalla sua istituzione, il premio Newsmaker Of The Year della rivista Diesel Progress North American ha selezionato due vincitori a pari merito.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

WAUKESHA, Wisconsin, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Il premio Newsmaker Of The Year per il 2014 va a due aziende con sede generale nell'area di Milwaukee: Briggs & Stratton Corp., Milwaukee, e Generac Holdings Inc., Waukesha.

Il premio Newsmaker of the Year di Diesel Progress North American viene conferito annualmente alla società, prodotto, persona, tecnologia, tendenza o mercato che ha attirato maggiore attenzione da parte dei media negli ultimi 12 mesi nei mercati dei veicoli a motore fuori strada, autostradali, stazionari e marittimi.