INSIGHT 2023, NetApp contribuisce all'evoluzione dell'intelligenza artificiale e alla sicurezza dell'infrastruttura

L'offerta si compone di una vera e propria pipeline di dati per l'intelligenza artificiale e dei migliori tool di difesa dai ransomware della categoria NetApp® (NASDAQ: NTAP), azienda globale di software cloud-led e data centric, ha annunciato oggi diversi aggiornamenti innovativi del portafoglio, tra cui miglioramenti alla principale pipeline di dati del settore per l'IA ibrida multi-cloud e progressi nella sicurezza dello storage dei dati contro i ransomware. Queste novità dimostrano che le…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN JOSE, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

NetApp® (NASDAQ: NTAP), azienda globale di software cloud-led e data centric, ha annunciato oggi diversi aggiornamenti innovativi del portafoglio, tra cui miglioramenti alla principale pipeline di dati del settore per l'IA ibrida multi-cloud e progressi nella sicurezza dello storage dei dati contro i ransomware. Queste novità dimostrano che le soluzioni leader del settore di NetApp garantiscono semplicità, risparmio, sicurezza e sostenibilità a favore dei clienti.

“Ci sono due enormi innovazioni dirompenti per i clienti allo stato attuale: l'opportunità dell'IA e la minaccia dei ransomware", ha dichiarato Harv Bhela, responsabile prodotti di NetApp. “Oggi NetApp ha presentato alcune novità che semplificano l'implementazione della pipeline di dati dell'IA, rendendola scalabile e performante in tutto il data estate ibrido multi-cloud, proteggendo al contempo gli stessi dati da minacce sempre più gravi.