Afton Chemical riceve l'approvazione per espandere il suo nuovo impianto di produzione di Singapore

Afton Chemical Corporation ha ricevuto l'approvazione dal consiglio di NewMarket Corporation per avviare la costruzione della nuova seconda fase dell'impianto di produzione di additivi chimici a Jurong Island, Singapore.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
RICHMOND, Va., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Afton Chemical Corporation ha ricevuto l'approvazione dal consiglio di NewMarket Corporation per avviare la costruzione della nuova seconda fase dell'impianto di produzione di additivi chimici a Jurong Island, Singapore. Il completamento della costruzione della prima fase (già annunciata nel luglio 2012) è previsto per la fine del 2015. La seconda fase, che comprende la costruzione di ulteriori impianti di produzione di componenti farà più che raddoppiare l'investimento di Afton a Jurong Island per un totale di circa S$400 milioni. Il completamento di questa nuova fase è previsto per la fine del 2017.

“Le problematiche esclusive dei nostri clienti della regione Asia Pacifico richiedono soluzioni altrettanto esclusive.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Afton Chemical Corporation
Lauren Ereio
Marketing Communications Manager
804-788-5800

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150819005321/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti