Glo AB selezionata come società Cleantech europea del decennio

Glo AB, una società che fornisce soluzioni di alta qualità per fonti di luce per schermi, illuminazione e settori automobilistici usando la sua tecnologia brevettata LED basata su nanowire (nLED TM), è stata nominata in data odierna dal Gruppo Cleantech (CTG) come una delle società Cleantech d’Europa del decennio.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LUND, Svezia, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Glo AB, una società che fornisce soluzioni di alta qualità per fonti di luce per schermi, illuminazione e settori automobilistici usando la sua tecnologia brevettata LED basata su nanowire (nLEDTM), è stata nominata in data odierna dal Gruppo Cleantech (CTG) come una delle società Cleantech d’Europa del decennio.

“Questo è un grande riconoscimento dell’importanza della nostra tecnologia avanzata e del suo potenziale per essere rivoluzionaria nell’area delle soluzioni LED per schermi così come per applicazioni di illuminazione”, ha dichiarato Lars Samuelson, Direttore Scientifico di Glo AB e professore presso la Lund University.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Glo AB
Christian Wittmann, +81 90 8501 1714

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140530005208/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti