Alessandro Benetton alla convention di Avolta Nord America: “Insieme per trasformare il settore”
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Alessandro Benetton: “Siamo un’azienda che guarda avanti, investendo nelle giovani generazioni e costruendo un futuro più tecnologico e sostenibile”.
Alessandro Benetton: l’intervento alla convention annuale di Avolta
Dopo l’inaugurazione lo scorso 26 novembre dell’Avolta NEXT F&B Hub di Milano, Alessandro Benetton è volato a Las Vegas per prendere parte alla convention annuale di Avolta Nord America: un “evento imponente che ha riunito oltre 350 leader del travel retail, convenience e food & beverage da Stati Uniti e Canada”, spiega su LinkedIn. “Avevo partecipato alla convention già l’anno scorso e ne ero rimasto positivamente impressionato. Non si tratta infatti solo di un evento. È un momento di aggregazione e ispirazione, con quell’energia motivazionale tipica dei migliori eventi americani”, sottolinea Alessandro Benetton.
Rebranding e discontinuità: l’intervento di Alessandro Benetton
È un privilegio far parte della storia di Avolta: Alessandro Benetton lo conferma anche su LinkedIn rimarcando quanto emerso nel corso dell’evento. “Il tema della convention, unità e trasformazione, non avrebbe potuto essere più significativo. Non guardiamo più dunque al passato dell’integrazione ma al futuro che stiamo costruendo insieme con l’obiettivo di trasformare il settore. Nel mio intervento ho condiviso il senso profondo di questo progetto”: soffermandosi in particolare sul “mio legame rispetto al lavoro di rebranding”, Alessandro Benetton ha spiegato che Avolta è “un omaggio ad Alessandro Volta, un genio della fisica che con le sue scoperte nel campo dell’elettricità ha cambiato il mondo”. Se “a suo modo, l’azienda incarna i valori di quell’inventore” è anche merito dei lavoratori di Avolta che “grazie alla loro ‘energia’ stanno costruendo un mondo migliore”. Nel sottolineare poi il valore della discontinuità generazionale, l’imprenditore ricorda che “siamo un’azienda che guarda avanti, investendo nelle giovani generazioni e costruendo un futuro più tecnologico e sostenibile”. Un esempio concreto? L’Avolta Next Food and Beverage Hub di Milano dove “startup innovative da tutto il mondo stanno reinventando l’esperienza dei consumatori nel travel retail”: la dimostrazione “di ciò che possiamo ottenere quando uniamo visione, collaborazione ed energia dei giovani”.
Ufficio Stampa
angelo mieli
agencyabweb (Leggi tutti i comunicati)
[email protected]