Comunicati Stampa
Energia

Il gruppo Hanwha porta a termine il suo progetto per la produzione di energia solare nella riserva naturale di Baijitan a Lingwu, Ningsia, Cina

Hanwha ricerca soluzioni sostenibili e durature contro la desertificazione
NINGSIA, Cina, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Il gruppo Hanwha, una delle maggiori società d'affari coreane, ha completato oggi la donazione di un impianto solare fotovoltaico (PV) atto ad assistere il recupero di ambienti colpiti da degradazione del suolo, combattere la desertificazione, nonchè mitigare gli effetti della siccità nella riserva Parco nazionale di Lingwu City, Ningsia, Cina. L'installazione è stata completata anche grazie al sostegno della convenzione delle Nazioni Unite per combattere la desertificazione (UNCCD), dell'amministrazione forestale di stato e del dipartimento forestale della regione autonoma di Ningsia Hui. Questo progetto rappresenta la prima collaborazione della UNCCD con una compagnia privata per combattere la desertificazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Hanwha SolarOne
John Xi, +86 21 385 215 21
Responsabile pubblicità e pubbliche relazioni
john.xi@hanwha-solarone.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120705005222/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti