Deepnote rileva Hyperquery, consentendo alle imprese di democratizzare l’analisi dei dati e l’IA

L’acquisizione da parte di Deepnote del suo precedente concorrente diretto segue un anno di rapida crescita, sottolineando l’impegno a offrire la piattaforma dati più intuitiva e collaborativa. Deepnote, azienda che crea uno spazio di lavoro per i dati basati sull’IA, ha annunciato l’acquisizione di Hyperquery, un’azienda concorrente nel settore dell’analisi e della scienza dei dati. Questa operazione segna una fase significativa nella mission di Deepnote – diventare l’elemento centrale della…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Deepnote, azienda che crea uno spazio di lavoro per i dati basati sull’IA, ha annunciato l’acquisizione di Hyperquery, un’azienda concorrente nel settore dell’analisi e della scienza dei dati. Questa operazione segna una fase significativa nella mission di Deepnote – diventare l’elemento centrale della democratizzazione dei dati.

Deepnote ha ridefinito l’analisi dei dati creando uno spazio di lavoro per i dati che consente ai membri dei team di condividere il loro lavoro e ricevere feedback in tempo reale. Questo approccio collaborativo riduce il tempo dedicato a comunicazioni avanti e indietro e consente loop di feedback più rapidi; ne consegue una consegna più veloce di prodotti relativi ai dati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Jakub Jurovych
Amministratore delegato / Fondatore
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240729344219/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti